crocomux

Crocomux · @crocomux

29th Jun 2021 from TwitLonger

Addio MCES.


Buonasera a tutti, Davide Mago a rapporto.
Comunico ufficialmente che da oggi non farò più parte di MCES, a causa delle seguenti motivazioni:
1) “Ci dai l’impressione che tu non ti stia impegnando abbastanza”, concetto dato dal fatto che una singola sessione di vod rev. sono arrivato 15 minuti in ritardo e da un paio di espressioni linguistiche sbagliate utilizzate quello stesso giorno (giga bad day, mi spiace). Da sottolineare il fatto che chi mi conosce sa bene quanto io detesti perdere, e pur di essere in uno stato di forma migliore sono tornato a sfondarmi di soloq games, personal vod, analisi di draft ecc

2) “Non sei abbastanza disponibile con gli orari per le scrim”, in un team in cui ho dato la mia piena disponibilità senza prendere un singolo centesimo ad allenarci ogni giorno (3 sabati sera consecutivi), tolta la fascia oraria di 19-23 nei giorni di mercoledi e giovedi (stream QAS).

3 “Vogliamo fare un upgrade”, frase più sensata tra quelle che ho sentito e che sicuramente avrei accettato dall’inizio, peccato che il discorso sia finito con “In realtà non sappiamo ancora chi prendere, se sei disponibile a rimanere mentre proviamo qualcuno più disponibile a noi va bene”, lascio a voi i commenti.

Ah già, dimenticavo, ovviamente all’interno del team per gli orari abbiamo sempre avuto un sacco di problemi, ma sicuramente non dati dal fatto che il nostro coaching staff abbia due team (Proving + PG), Occlu lavori, Shredder gioca in due team in contemporanea o Khema non voglia fare game 3 perchè arriva la pizza e ci scocciamo (attenzione, con questo non dico che sia colpa dei player, anzi).


Ricapitolando vorrei solo congratularmi con un gruppo di persone dall’età mentale dubbia, che al primo presentarsi di un problema (0-2 week), decide che invece che affrontarlo e provare a risolverlo come esseri umani o darmi un qualsiasi tipo di feedback, decidono di rimandare fino a stasera uscendosene con la frase citata al punto 3. (e pensare che ho fatto anche il favore a Trickke di joinare, nonostante tutti i miei dubbi sul livello e sulla scena..)

Auguro un grosso in bocca al lupo ai ragazzi del team, voglio sottolineare come io non abbia mai avuto problemi o discussioni con nessuno di loro e spero che con il cambio del midlaner la situazioni migliori ulteriormente. Sono contento di come ho giocato questo Proving, be ready perchè al PG ci ritorno, prima o poi :)

Reply · Report Post