AndayaFG

Andaya · @AndayaFG

4th Jul 2020 from TwitLonger

Scuse + situazione Orso


Inanzitutto voglio iniziare questo post con delle scuse.
1) Prima di tutte scuse a chiunque sia stato il bersaglio di tutto ciò che è successo, non ero riuscito a capire la situazione, ero mille volte piu ingenuo di quanto lo sono ora.
2) Voglio fare delle scuse sincere a tutte le persone che ho trattato tossicamente nel passato o anche nel presente, con cattiveria, che assolutamente non se lo meritano. Un pò mi vergogno ad ammettere che ridicolizzare altre persone per le mie insicurezze è una parte del mio carattere di merda, ma non significa che non posso cambiare. Questa parte non è riferita a simomega, tu poi anche andare affanculo.

Perchè vi parlo del punto 2? D'ora in poi voglio solamente che chi entri nella community di smash trovi un posto sicuro dove chiunque può divertirsi in pace. Non saremo TO ma come membri della community penso sia il nostro DOVERE assicurarsi che nessuno si senta male in ciò che dovrebbe essere una fuga dalla realtà. Non avete idea di quanto la community di smash mi abbia aiutato quando sono entrato a farne parte, e pensare che se un 15enne, come lo ero io, non possa salvarsi come me per via di predatori e tossicità mi farebbe molto molto male.
So che avremmo dovuto fare tutto questo prima, ma questo momento è il momento migliore per svegliarci e riiniziare.

Infine voglio dire che se solo vedo una singola persona cercare di difendere o sminuire ciò che Orso ha oggettivamente fatto ai diretti interessati, sappiate che se ci vediamo vi conviene scappare.

Questo è tutto amici, mi fido di voi.
RICORDATEVI CHE SE VEDETE COMPORTAMENTI STRANI, NON ABBIATE PAURA DI DENUNCIARE SUBITISSIMO. POTRESTE SALVARE QUALCUNO.

Reply · Report Post