▬ Kai Montana the movie ▬


Mi sono rotta ora passiamo ad un altro ormai noto crossover ossia Hannah Montana The Movie.
Kai è Miley.
E' troppo ossessionato dagli scontri Vanguard quindi Shin che qui è suo padre lo manda nel Tennesseeeeeeeeeeeeee #e
Kai ha anche rovinato il compleanno del suo migliore amico #Miwa
In questa AU Kai si innamora del suo migliore amico.
Kai incontra un tipo del passato di nome Ren che cavalca e munge le mucche quindi lo rifiuta inizialmente ma poi #continua
Kai scopre di avere una cotta per lui ma pensa che Ren lo voglia solo perché è famoso, ma a Ren non importa.
Qui Ren è #buono, quello DELL'ASIA CIRCUIT.
Si scopre che quattro persone hanno fatto un incidente in auto e sono decedute erano i Quatre Knights.
Miwa raggiunge Kai nel Tennessee e gli dice "ti ho perdonato tranquillo" insieme a Miwa c'è Jun migliore amico (maschio) di Kai.
Miwa e Jun vengono sistemati in una camera insieme #speculazioni.
Kai non vuole fare il contadinello, ma suo padre Shin gli rompe l'anima, quindi Kai va a provare a prendere le uova.
Kai nel suo giro turistico incontra un po' di gente e animali tipo Misaki che è una vacca.
Aichi è Jackson.
Morikawa è la nonna di Kai.
Kourin è Taylor Swift che canta la sera in cui Kai va a ballare con Ren.
Leon è lo stronzo che dovrebbe rovinare la vita a Kai ma le sue bambine (Sharlene e Jillian) sono fan di Kai quindi Leon si redime alla fine.
Torniamo a noi, Jun e Miwa sono impietositi dalle condizioni di Kai quindi vanno ad aiutarlo e insieme passano la giornata in campagna.
Poi Jun dice: "Vado a farmi una doccia, venite con me...?" Miwa dice subito di sì, ma Kai dice "Resto un po' qui" #oh #no
Mentre Kai è nel fienile sente una vacca che canta, non era Misaki ma era Ren.
Lo raggiunge e parlano un po', Ren gli dice che anche lui giocava a Vanguard ma qualcosa l'aveva fatto smettere.
Kai sente che Ren gli piace davvero ma non può permetterselo perché i loro mondi sono troppo diversi.
So che volete sapere cosa succede in doccia, nel frattempo, ma ve lo lascio immaginare.
LA STO SCRIVENDO SCHERZAVO.
Jun comunque mentre sono in #doccia #nudi #INSIEME dice a Miwa che lo aiuterà con Kai (ovviamente Miwa è tutto imbarazzato e dà le spalle a Jun perché vabeh si sa) comunque arrossisce tutto e gli dice che è okay e che lui desidera solo la felicità di Kai e che sarà lui ad aiutarlo con la sua vecchia fiamma visto che ha palesemente notato che Kai s'è preso bene allora Jun lo gira verso di sé e gli dice che lui sarà sempre con Miwa, qualunque sia l'esito delle cose. Allora Miwa si appoggia a lui e lo ringrazia poi vabeh entrambi arrossiscono perché come avevo già detto sono #nudi e wow hanno anche un po' voglia ma- Jun salva la situazione e smolla lì il povero Miwa che si siede tutto affranto nella doccia sotto l'acqua che scorre #scena #poetica.
Tornando a quel provolone del nostro protagonista quando rientra in casa trova tutti che si preparano per la serata della festa paesana.
Sua nonna Morikawa gli scassa i coglioni perché vuole che partecipi anche Kai, poi si aggiunge pure Shin quindi lui è obbligato a dire di sì.
Aichi va a dare consigli a Kai su come vestirsi perché Aichi è un campagnolo doc quindi c'è una scena un po' fraterna.
Poi Kai si veste come si deve e raggiunge Jun e Miwa nell'atrio e tipo un po' ci rimane, perché Miwa è davvero bellissimo #pensieri
Dunque inizia il ballo e ci sono un po' di balli sfasati, mi imbarazza dire che è Kai a dare inizio all'Hoedown Throwdon quindi non sarà lui.
Va beh ballano tutti (quasi) ma Kai se ne sta al posto tutto stanco e offeso perché vuole giocare a Vanguard.
Jun dice che va a prendere da bere e smolla Kai e Miwa da soli.
Miwa allora è tutto imbarazzato perché non sa che dire ed è tanto che lui e Kai non parlano da soli, però è Kai a parlare per primo: chiede scusa a Miwa per avergli rovinato (non so come) il compleanno e Miwa gli sorride e gli dice che è tutto okay, che non ce l'ha con lui e che non se l'è mai presa. Kai allora gli sorride e Miwa sente che potrebbe venire solo per quel sorriso #pensieri
Sembra tutto perfetto però arriva Ren.
Ren scherzavo è un po' vacca nel senso che è preso dalla Psy.
Allora tornando a noi Miwa si alza subito ed è tutto "vi lascio soli" Kai fa per trattenerlo ma lui se ne va in tutta fretta e si imbatte in Jun che gli dice "cosa ci fai qui, non dovevi essere con Kai?" Miwa gli dice che ha lasciato Kai e Ren da soli allora Jun se lo prende per mano e lo trascina lontano dalla zona in cui sono Kai e Ren.
Possiamo facilmente capire che Jun ha una cotta per Miwa.
Kai chiede a Ren cosa ci faccia lì e lui gli dice "faccio parte anche io delle persone che vogliono salvare il villaggio".
Non fanno in tempo a finire di parlare che sul palco arriva Kourin. Morikawa, che prima era intento a #cazzarare subito se ne #INVAGHISCE
Comunque parte il lento, e Kai è tutto imbarazzato ma vorrebbe chiedere a Ren di ballare, solo che lui lo precede e gli dice "balliamo? Penso che i nostri interessi siano simili. Facciamolo in onore del villaggio". Kai fa un po' il cooldere ma poi accetta.
Piccola parentesi il villaggio rischia di essere sfrattato per così dire, perché vogliono costruirci dei grattacieli e renderlo un centro urbano. Ecco perché la gente sta raccogliendo fondi.
Kai prende Ren e se lo trascina sulla pista da ballo. Non ha mai ballato un lento ma Ren è un impedito di merda quindi è okay.
Mentre ballano, Kai sente di voler rimanere così per sempre. Ren si stringe a lui come se fossero una #coppia #gay
Miwa è ancora con Jun ma li vede e gli fa male, ma sorride comunque.
Jun lo trascina a ballare e se lo stringe al petto, gli dice che andrà tutto bene e Miwa si stringe a lui a sua volta e lo ringrazia.
Kai e Ren sono così vicini che potrebbero baciarsi, ma proprio mentre Kai tenta l'approccio Ren lo interrompe e gli dice: "So cosa ci vorrebbe per salvare il villaggio. Il campione di Vanguard più famoso di tutti i tempi, ovvero Kai Toshiki".
Voi non lo sapete ma Kai s'è finto un altro per mantenere la sua identità pulita almeno nel suo villaggio natìo.
Lì nessuno lo ha mai visto quindi è okay.
Kai si rende per la prima volta conto che Ren gli aveva detto che anche lui giocava a Vanguard quindi improvvisamente capisce.
Gli chiede: "Tu... sai?" e Ren fa un sorriso strano, poi si stringe maggiormente a lui e gli dice "Aiutaci." Kai non dice più niente.
Nel frattempo Jun si tiene stretto Miwa fino a che quei due non si dividono. Miwa gli dice che non è necessario, ma Jun lo stringe lo stesso.
Quando finalmente Ren si stacca da Kai, lui gli chiede: "Che cosa vuoi da me? Qui avevo trovato la pace che tutti volevano che trovassi pensi davvero che il mio aiuto sia necessario? Vuoi davvero che io rovini tutto?" Ren gli risponde che se Kai non lo aiuta, presto tutto si rovinerà comunque.
Ren, prima che Kai se ne vada un po' incazzato, lo ferma prendendogli la mano e gli dice: "Aiuta il villaggio, Kai. Poi esci con me."
Kai se ne va.
Morikawa approccia Kourin ma questa è seriamente #spaventata
Miwa vede Kai allontanarsi e vorrebbe raggiungerlo, ma quando si rende conto di tenere ancora la mano a Jun, sente di non poterlo fare e rimane con lui. Jun gli dice: "Puoi andare, se vuoi, ma se ti farà piangere sappi che potrai tornare da me."
Allora Miwa per ringraziarlo, senza sapere perché, lo bacia. Non riescono nemmeno a darci dentro di lingua, perché sono un po' scioccati ma entrambi sentono quel bacio come qualcosa di importante. Poi Miwa va da Kai.
Kai non s'è allontanato molto, è lì a scalciare i sassolini per terra tutto offeso, Miwa lo raggiunge e gli si affianca. Gli dice che sa che non è una cosa che Kai farebbe volentieri, ma che può farsi consolare, se vuole.
Kai si volta a guardarlo e malgrado la rabbia e tutto continua a pensare che Miwa sia bellissimo, anche più di prima adesso che ha un'espressione più ferita e sofferente. Si sente un po' in colpa di godere della tristezza di Miwa ma è più forte di lui.
Miwa arrossisce sotto lo sguardo di Kai, ma gli si avvicina comunque e di getto lo abbraccia, senza pensare alle conseguenze.
Poi gli sussurra, visto che Kai è rimasto immobile per lo stupore e non accenna a volerlo allontanare, che è lì, che ci sarà sempre, con lui.
"Io posso darti tutto."
Kai continua a non dire nulla, ma gli mette le mani sui fianchi e lo preme meglio contro di sé e rimangono lì, in silenzio, senza più parlare. Miwa sente che vorrebbe dirgli che lo ama, ma sa che il cuore di Kai è per un altro e allora dice, semplicemente: "Le cose con Ren si sistemeranno. Andrà tutto bene, Kai."
Kai continua a tenerlo stretto e gli accarezza i capelli e con l'altra mano la schiena in modo tutto bramoso e in qualche modo colmo di gratitudine. Miwa ha paura di eccitarsi troppo perché Kai lo manda letteralmente fuori di testa ma non sa come sfuggirgli né come allontanarsi senza che lui si risenta o si accorga che in poche parole gli sta venendo duro.
Quindi fa per allontanarsi bruscamente ma Kai lo trattiene a sé e gli sussurra che non gli dà fastidio.
Gli dice anche che quella sera Miwa è davvero bello e che non l'ha mai guardato come stava facendo in quel momento.
Miwa non capisce, è confuso e si chiede se Kai lo stia usando per guarire la propria ferita o se sia sincero.
Ormai è davvero troppo eccitato e si imbarazza troppo a sapere che Kai lo ha notato e che lo sente.
Però si sente in dovere di chiederlo comunque: "Kai, tu ami Ren?"
Kai sussulta, ma fa silenzio. Non risponde e rende la presa sulla vita di Miwa più salda.
Miwa allora capisce. Gli sorride tristemente ed accarezza i capelli a Kai: "Non sono io quello che vuoi."
Kai evita il suo sguardo e cerca di sfuggirgli, Miwa ferito lascia che si allontani. Kai lo guarda un'ultima volta, prima di allontanarsi.
"Mi dispiace". Kai se ne va.
Miwa rimane lì a piangere e non ha nemmeno il coraggio di andare da Jun, perché non vuole abusare della sua bontà.


Kai se ne torna in camera sua tutto sconvolto, non sa cosa fare. Gli piace Ren, ma Ren lo sta usando e Miwa, con i suoi sorrisi sempre sinceri gli è accanto da una vita, anche quando Ren non c'era più. E poi l'eccitazione di Miwa ha finito per eccitare lui.
Nonostante tutto Kai sente il bisogno di scrivere a Ren: "Rivelerò la mia identità e vi aiuterò. Poi però tu dovrai uscire con me, non con Kai Toshiki".
Ora che si sente diverso odia il suo vecchio se stesso.
Poi si mette a letto e frigna un po'.
Anche Miwa torna a casa e si mette a letto a piangere, pensando che Jun stia dormendo (ricordatevi che hanno la camera insieme).
Jun però ovviamente lo sente e sospira un po' rassegnato, un po' incazzato (con Kai obv) e chiede a Miwa cosa sia successo.
Miwa sussulta e cerca di reprimere i singhiozzi, dice che va tutto bene e che ogni tanto gli capita di essere triste per niente, ma Jun lo volta bruscamente e lo solleva in modo da tirarlo su in ginocchio di fronte a lui. Lo guarda duramente e lo tiene sollevato per la maglia. "Smettila di fingere che sia tutto a posto. Crolla anche tu, ogni tanto. Non sei il solo pronto a risollevare gli altri. Per te, ora e sempre, ci sarò io."
Miwa allora scoppia letteralmente a piangere come un bambino e si accascia su Jun, che lo stringe forte e lo culla tutto in modo gentile e gli fa: "shhhh" accarezzandogli i capelli e baciandogli le lacrime #awwww
Jun non vuole dare altri pesi a Miwa, quindi si tiene per sé i suoi sentimenti e dedica tutta la notte a cercare di far addormentare il coglioncello biondo. Poi lo abbraccia da dietro e si addormenta con lui.
Ora c'è un momento che volevo concedermi io scusate.
Allora Jun il mattino dopo va da Kai no okay ci siamo.
#guilty #intensifies
E Jun è un po' tutto duro (in quanto ad atteggiamenti non fraintendete).
Kai ha dormito di merda ha tutti gli occhi rossi ed è un po' robboso, gli chiede che cosa voglia e Jun lo sbatte al muro senza dire niente.
Kai allora tipo ci rimane ed è tutto: "e-ehy che cosa stai facendo?" ma non riesce a chiedere altro perché Jun gli tira uno #SCHIAFFO
Kai è un po' sconvolto ed è tutto rosso e si sente umiliato anche perché non capisce, però Jun si ammorbidisce subito e lo accarezza dove gli ha fatto male. Poi gli dice: "So che non è colpa tua, ma dovresti pensare con la mente degli altri, ogni tanto. Sei proprio una frana, nei rapporti umani."
Kai è confuso ma sa che Jun parla di Miwa e ha voglia di piangere ma non sa fare altro che fissarlo con i suoi occhi non più vispi.
Allora Jun lo stringe a sé e gli chiede: "Hai pianto tutta la notte, vero? Stupido." Gli accarezza i capelli in modo paterno e lo fa calmare un po'. Poi aggiunge: "Ci sono per Miwa, ma ci sarò sempre anche per te, okay? Sei il mio migliore amico, dopotutto."
Kai annuisce tutto confortato e gli sussurra che gli dispiace e che lui tiene davvero tanto a Miwa. Jun gli risponde che lo sa.
Prima che Jun lasci la stanza, Kai lo ferma e gli chiede: "Tu ami Miwa, vero? Com'è, amarlo?"
Jun esita un attimo, poi gli sorride e gli risponde: "Amare Miwa è la cosa più bella del mondo".


Beh comunque Miwa si risveglia tutto fiorelloso e sorridente e appena si accorge che Jun non c'è si sente quasi triste.
Miwa non sa cosa prova per Jun ma sa che è qualcosa che va oltre al semplice affetto.
In ogni caso non sta lì ad aspettare Jun ma si prepara ad andare ad aiutare Kai come ogni giorno.
Kai e Jun sono già giù a fare colazione, Miwa a vederli insieme si sente felice, colmato e un po' eccitato, anche però si trattiene e si unisce a loro. Pensa che Kai vestito da contadinello sia proprio gnocco, Jun non ne parliamo.
Per un po' chiacchierano come ai vecchi tempi, Kai cerca di essere naturale con Miwa e Miwa si sforza di apparire rilassato e tranqui.
Dopodiché vanno tutti e tre al lavoro. Passano una giornata bellissima, solo loro tre, senza che nessuno si intrometta tra loro.
Alla fine, la sera, Jun li smolla da soli con una scusa e quei due si sentono in super-imbarazzo, quindi per un po' fanno scena muta.
Ad un certo punto Miwa chiede a Kai: "E' stato Jun, vero?" accarezzandogli il viso dove Kai ha ancora il segno dello #schiaffo
Kai sussulta e arrossisce, ma non lo scosta. Gli risponde pure che è stato Jun e che se lo è meritato.
Miwa prende tutto il coraggio di cui è munito e gli si avvinghia contro dandogli un #bacino sulla #ferita con le mani strette alla suamaglia.
Kai sussulta di nuovo e arrossisce di più, ma di nuovo, non lo scosta.
Al contrario, si gira e fa scontrare le loro labbra, ribaltando la situazione ed afferrando a sua volta la maglia di Miwa.
Miwa sussulta e tipo geme contro la bocca di Kai, ma lui non gli dà il tempo di stupirsene e gli ficca la lingua in #gola
Quindi in poche parole i due limonano duro, proprio come il cazzo di Miwa che [R18] sfrega contro il bacino di Kai e si indurisce maggiormente al contatto [/R18]. Kai avrebbe anche voglia di fotterselo lì all'aperto e via andare, visto che se lo solleva contro il muro e Miwa gli aggancia le gambe intorno ai fianchi e intanto continuano a baciarsi passionalmente, solo che- #plottwist
Eccolo che arriva.
Ren rimane un po' sbalordito dalla scena ma la interrompe comunque: "Oh... Kai... devo dedurre che il messaggio di ieri sera fosse falso?"
Kai e Miwa si interrompono di botto e Miwa cerca di rimettersi con i piedi per terra pur barcollando tutto e necessitando del sostegno fisico di Kai. Kai nonostante tutto lo sorregge.
Kai cerca di giustificarsi: "Ren- io..." Ren però lo interrompe: "Perché mai dovresti voler uscire con me, quando è evidente che tu sia già occupato?" Kai senza pensarci gli risponde: "Non sono occupato, lui non è niente per me!"
Miwa sente il cuore frantumarglisi.
Ren fa di nuovo il suo sorriso strano e poi commenta: "Se le cose stanno così... non è carino illudere le persone, Kai."
Kai non gli dà ascolto. Miwa si intromette e grida a Ren: "Non sta illudendo nessuno! L'unico che sta illudendo qualcuno, qui, sei tu!"
Ma Kai lo ferma prima che possa proseguire. Dallo sguardo che gli lancia si capisce che è dispiaciuto per quello che ha detto prima e Miwa lo capisce. Poi Kai si rivolge a Ren e gli dice: "Mantieni la tua parola. Limitati a questo, Ren." Ren, alzando le spalle, se ne va.
Kai e Miwa rimangono soli. Entrambi sono in imbarazzo e non sanno cosa dire. Poi Miwa rompe il silenzio: "Farò meglio ad andare da Jun"
Kai fa per fermarlo, ma rimane con la mano protesa verso di lui, a mezz'aria.


Kai non sa cosa fare e non ha il coraggio di rientrare, è di nuovo tutto disperato e vuole - di nuovo - frignare ma incontra Aichi.
Aichi, tutto intento a lavorare in campagna, mette giù la roba che sta maneggiando e gli si affianca.
"Fratellone, è tutto a posto?" domanda, preoccupato.
Kai non si aspettava di imbattersi in Aichi, il loro rapporto è un po' travagliato, Kai ha da sempre trascurato suo fratello e Aichi, da quando l'ha capito, ha smesso di cercarlo. Però vederlo in quel momento lo rasserena quasi.
Kai racconta ad Aichi ciò che sta succedendo e Aichi gli sorride in modo rassicurante. Poi propone: "C'è un posto che voglio farti vedere, ti va di seguirmi?"
Kai senza pensarci troppo accetta.
Aichi lo porta nel loro posto segreto, una collinetta un po' isolata e lì entrambi si siedono e per un po' stanno in silenzio.
Dopodiché Aichi canta la canzoncina gay "Butterfly fly away" a Kai e Kai lo ascolta e poi finalmente piange e Aichi lo stringe a sé e gli dice che lui è suo fratello, che ci sarà sempre per lui e che se non ha un posto da chiamare casa potrà considerare Aichi stesso come casa sua (#yoshidacest).
Kai gli risponde che ne terrà conto, e che salverà il posto in cui suo fratello vive a tutti i costi. Poi i due rientrano.


Arriva il giorno dell'operazione "salvataggio del villaggio", Kai è pronto a rivelare a tutti che il famoso Kai Toshiki è lui.
Colui che ostacola i piani di Kai è un tale di nome Leon Soryu, strafatto perché crede di parlare con il vento.
Leon se ne va in giro con la sua cagna personale, un ragazzino petulante e troieggiante di nome Kyou.
Comunque, Kai sfida Leon Soryu e quando si presenta alla sfida tutto il villaggio rimane sbalordito.
Tutti dicono: "Kai Toshiki?" "Lui è Kai Toshiki?" persino Morikawa, la nonna, ne rimane sconvolta.
Kai parla di fronte a tutto il villaggio: "Vi chiedo scusa per avervi mentito. Sarò anche Kai Toshiki, ma amo questo villaggio e voglio proteggerlo, così come voglio proteggere tutti voi. Lasciatemi provare, vi prego. Sono sempre io."
Miwa, Aichi, Jun e tutti coloro che amano Kai iniziano a fare il tifo e a sostenerlo, così tutti alla fine stanno tifando per lui.
Leon sta per vincere, ma ad un tratto riceve la telefonata di Jillian e Sharlene, due #fag di Kai che sclerano perché lui sta combattendo contro di lui. Leon si sente quasi impietosito per Kai. Kai allo stesso tempo si rende conto di essere cambiato. Sta perdendo, ma non è arrabbiato perché brama la vittoria. Vuole vincere, ma solo per salvare il suo villaggio. Quindi, approfittando dell'esitazione di Leon riesce finalmente a vincere. Tutti gli si buttano addosso e Kai si lascia abbracciare, felice di aver finalmente trovato se stesso.


Poco dopo lo scontro, Miwa va da Kai. Quest'ultimo è in super-imbarazzo appena si accorge di essere solo con lui, ma Miwa si limita a sorridergli nel modo in cui solo lui sa sorridere, e a ringraziarlo per tutto. Gli dice: "Sei cambiato, Kai, sei ancora più splendido di prima. E fidati se ti dico che lo eri già troppo." Kai si chiede se potrà mai fare a meno dei suoi sorrisi e si rende conto che solo una persona come Miwa, che lo conosce da una vita, sarebbe in grado di stabilire i cambiamenti che subisce visto che li vive appieno.
Gli sorride di rimando e Miwa arrossisce. "A dire il vero, Miwa" dice, accarezzandogli il viso "ho sempre pensato che quello splendido fossi tu". Miwa rimane un po' tutto sbalordito dalla cosa, ed arrossisce maggiormente. Kai, di nuovo, pensa a quanto sia bello fare arrossire Miwa e a quanto vorrebbe farlo imbarazzare ancora di più. Il solo pensiero dell'appuntamento di Ren lo risveglia dai suoi pensieri. Improvvisamente, però, mentre saluta Miwa e gli dice che si rivedranno dopo cena, non riesce ad essere emozionato come dovrebbe. Prima che possa uscire dalla stanza, Miwa lo ferma e gli dice: "Buona fortuna, Kai." Anche se è triste, Miwa sta sorridendo.


Arriva la sera, e Kai si prepara per uscire con la tro- Ren
Si sono dati appuntamento ad un ristorantino country del paese ed entrambi sono tutti infighettati.
Kai, guardando Ren, non riesce a fare a meno di trovare il suo sorriso falso.
La cena procede tranquillamente, Ren chiacchiera di argomenti stupidi per spacciarsi da tale e Kai lo ascolta e lo asseconda.
D'un tratto, Kai interrompe Ren: "Tu sapevi. Hai sempre saputo. E hai voluto che salvassi il villaggio, per questo mi hai promesso che saresti uscito con me. E' così, no?"
Ren sussulta e si finge spaesato, Kai continua: "Sai anche che ti ho amato?"
Ren questa volta sembra davvero spiazzato. Rimane in silenzio per un po', poi si riprende e risponde: "Sapevo di piacerti".
Kai scuote la testa: "No, ti amavo. Sin da quando eravamo piccoli. Ma voglio che tu sappia una cosa: il villaggio l'ho salvato perché ero IO a volerlo, non perché uno stupido mi chiedeva di farlo promettendomi di darmelo una volta finito tutto. Ti amavo, Ren. Ora non più"
Ren sembra quasi rimanerci davvero male, fissa Kai con uno sguardo sostenuto e ferito al contempo, ma Kai non si lascia ingannare dalla sua falsità, perché ormai lo conosce troppo bene. Prima di allontanarsi, lasciando i soldi sul tavolo, si volta verso Ren e gli dice: "Spero che troverai qualcuno in grado di sopportarti. Ti farebbe davvero bene".
Dopodiché Kai se ne va, e giura a se stesso che non si volterà indietro nemmeno una volta.


Miwa è in camera con Jun e sta facendo finta che in realtà non gli importi che Kai sia in giro con Ren.
Jun ogni tanto gli lancia delle occhiate un po' interdette ma poi sospira e lo lascia perdere perché ha capito che è un caso disperato.
Ad un certo punto qualcuno bussa violentemente alla porta e sia Jun che Miwa sussultano. Kai dall'altra parte urla: "C'è Miwa?? Devo parlargli urgentemente!" Miwa con il suo pigiamino p0rno apre la porta in modo troppo attizzante cioè del tipo che Kai potrebbe avere un'erezione istantanea a vederlo lì in tutta la sua (erotica) innocenza. Entrambi si guardano negli occhi intensamente, poi Kai si riprende e si sporge un attimo oltre Miwa, cercando Jun. Poi gli dice: "Jun, avevi ragione. E' davvero la cosa più bella del mondo".
Jun non capisce se parli di Miwa o del fatto di amarlo, ma sorride e, concordando su entrambe le cose, annuisce. "Miwa, vai."
Miwa è confusissimo, si volta verso Jun e poi torna a guardare Kai, ma non fa in tempo a chiedersi cosa stia succedendo che Kai lo trascina via con sé facendogli sbattere la porta alle spalle.
Kai mentre lo guida per il corridoio tenendolo per il pigiama non riesce a pensare ad altro che non sia il quanto la stoffa gli aderisca bene addosso e per la prima volta sente il suo desiderio pulsargli dentro nell'urgente necessità di essere soddisfatto.
Miwa prova un po' a fare conversazione ma ogni tentativo è smorzato dal fiato corto visto che Kai lo sta sballottando un po' ovunque.
Kai lo sbatte malamente in camera propria e Miwa inciampa sul suo letto. Solo in quel momento riesce finalmente a chiedere: "Kai?!?!? Che succede? Che ne è di Ren????". Kai cerca di smorzare la foga e gli si siede accanto, aiutandolo a tirarsi a sedere.
Poi gli risponde: "Ho capito che non lo amavo. E l'ho lasciato là." Gli occhi di Miwa s'accendono di speranza, ma quest'ultimo si affretta a mascherare il sentimento abbassando il capo e ostentando un dispiacere che non prova per davvero. Non per Ren, perlomeno.
Infatti si premura subito di dire: "Mi dispiace, Kai." Istintivamente, si sporge verso Kai per stringerlo a sé e altrettanto istintivamente, Kai se lo trascina letteralmente addosso, con le gambe divaricate e il corpo rivolto verso di lui.
Miwa arranca nel tentativo di non cadergli letteralmente addosso e si aggrappa alle sue spalle, ansimando per la #sorpresa.
Kai gli prende il viso e lo porta vicino al proprio: "Jun mi aveva detto che amarti è bellissimo. Credo che avesse ragione." sussurra sulle sue labbra. Miwa non fa nemmeno in tempo a stupirsene, che Kai lo bacia.
Entrambi ci danno dentro per un tempo che pare interminabile, tutti e due eccitati, vogliosi e innamorati.
Miwa, quando si dividono dall'intreccio, si affretta a dirlo a Kai: "Ti amo Kai. Ti amo, ti amo, ti amo così tanto".
Kai lo zittisce baciandolo di nuovo. Miwa si struscia contro di lui e il corpo di Kai reagisce contro il suo.
Si spogliano entrambi, sempre baciandosi, sempre accarezzandosi e sempre ripetendosi che si amano.
Poi fanno l'amore, tutti e due #nudi e sono così innamorati che vorrebbero che il tempo si fermasse lì per sempre.
Però Kai, quando hanno finito e Miwa è lì adagiato al suo fianco, ancora nudo e intento a regolarizzare il respiro, glielo dice: "Ti amo e ti amerò per sempre. Non smettiamo mai di fare l'amore. Tu mi completi." Miwa si mette a piangere e Kai lo stringe a sé.
Il resto della notte la spendono a coccolarsi fino a che non si addormentano entrambi, abbracciati e felici.


Il mattino dopo, Jun li trova avvinghiati, nudi e tutti felici, quindi non può fare a meno di sospirare di sollievo e di sedersi ai bordi del loro letto osservandoli ancora un po' prima di doverli svegliare per la colazione.
Quando finalmente Kai e Miwa si svegliano Jun è lì, e sta sorridendo. Miwa sente di aver ancora voglia di piangere, questa volta però di gioia. Senza esitazioni, ancora completamente nudo, si butta tra le braccia di Jun e si stringe a lui in modo possessivo.
Poi gli sussurra: "Grazie, Jun." Anche Kai sta sorridendo. Sa di essere cambiato, di aver trovato quello che voleva e ora, a vederlo davanti ai suoi occhi, ne è più felice che mai. Miwa è ancora abbracciato a Jun, quando Kai aggiunge: "Grazie di tutto."

#END

Reply · Report Post