▬ A' tresciòm dei nasi strambi - prologo ▬


Nagi, a Ryo-chan: "Ahh, quindi non pensi ad altro che al tuo ragazzo? Sono sicuro che quindi non ti verrà più duro a causa mia, ah?"
(spoiler) invece gli viene duro assai.
E Ryo-chan pensa: in effetti che cazzo è @gali_ossan in confronto a @nagi_cos
Viene il bello perché Nagi mira a (scoparsi Ryo) ma oltretutto a rimettere insieme Melochin e Ryo-chan, che hanno litigato.
Quindi Nagi aggiunge, freddo: "Ryo-chan, goditi il tuo ragazzo, penso che mi farò Melochin".
Ma! Poi a Melochin dice: "Senti, senzapalle (♥), io rivoglio indietro Ryo-chan. Ma lo voglio per me. Intesi?"
Insomma alla fine il povero Melochin sta di merda perché il suo bffnumero2 gli vuole fottere il suo ex-bff di cui entrambi sono innamorati.
Succede che Nagi si fa Ryo. Cioè, Ryo cede. E @gali_ossan li vede pure, e quindi si ingelosisce.
Dice: "Lo sapevo di essere solo un ripiego, ma credevo amassi Melochin"
[RT @erihhh: ALLORA RYOCHAN DICE "RIPIEGO? SEI TROPPO MODESTO"]
(A noi frega nulla dei sentimenti di @gali_ossan, ma per renderlo più antagonista shoujo ci vuole un po' di lavoro anche intorno a lui)
Plot twist: @gali_ossan, con i suo coglioni minuscoli, decide di andare ad affrontare Nagi.
Nagi si schifa, e non vuole neppure una scena da sexual tension, perché percepisce di essere notp e gli dice: "scusa se al tuo ragazzo piace grosso".
E, infine: "E tu amico neanche ti immagini quante sono le volte in cui quella puttana mi ha implorato di fotterlo prima che potesse venire per il semplice modo in cui gli parlavo" /smirk
Beh quindi @gali_ossan, indignato, molla il colpo. E va da Ryo-chan. Senza dirgli che ha fatto visita a Nagi.
@ gali_ossan si convince che la colpa non sia affatto del suo ragazzo, che oltretutto non si caga melochin da un sacco e quindi sembra fedele.
Quindi @gali_ossan torna a casa e: "Amooore ~ stasera sovpvesina"
E Ryo-chan, che stava guardando su NicoNico l'ultima coreografia di Melochin con altri, geloso marcio: "Ah sì?" risponde distratto.
Improvvisamente @gali_ossan gli fa una proposta: "Stanotte, io sopra."
Ryo-chan si sconvolge della cosa, ma pensa: "io dopotutto lo amo, no? Io lo amo. Per lui questo ed altro. Il passato è nel passato."
[[ Sì, Ryo-chan, ma anche il cazzo di @gali_ossan sarà presto nel tuo culo, se continui a ragionare così. ]]
Il nostro amico @gali_ossan parte all'attacco e gli sussurra, credendosi sexy: "Implorami di fotterti prima che tu possa venire per il semplice modo in cui ti parlo"
Ryo-chan è sconvolto: "Come fa a dire cose così sexy? Non sono affatto da lui" si dice.
Beh, inizia l'atto.
Cioè, con calma, ma @gali_ossan tentando di fare il sexy spoglia Ryo-chan e lo """"seduce""" sbattendolo sul letto.
Scena sexy, ma Ryo-chan è disperato perché non gli si drizza.
"Cazzo! Sarà il suo odore? Ma no, io amo @gali_ossan quindi amo anche il suo odore." continua a ripetersi.
"Melochin sapeva di buono anche quando sudava e faceva venire voglia di inspirare sempre più a fondo il suo profumo"
Ryo-chan si accorge solo all'ultimo di aver pensato a Melochin. E che farlo si rivela effettivamente efficace.
Nel frattempo @gali_ossan inizia ad infuocarsi, perché: "oh oh ohh, guarda come apprezza ehhh?" >riferendosi al cazzo di Ryo-chan
Dopodiché inizia a fare cose che non mi va di descrivere perché che schifo, ma comunque sarebbero preliminari.
E il tutto si svolge tra @gali_ossan che lo tocca e Ryo-chan che per eccitarsi si immagina le mani di Melochin.
Solo che ad un certo punto le porcate riciclate che @gali_ossan gli sussurra all'orecchio non sembrano altro che una brutta copia del dirty talking che a Nagi riesce in un modo che potrebbe far venire Ryo-chan solo a ricordarsene e quindi l'amplesso perde di intensità, perché a Ryo-chan tornano in mente tutte le volte in cui alle scopate e alle litigate rudi con Nagi si susseguivano le coccole innocenti di Melochin, e finalmente si sente una merda perché l'unica colpa da imputare al ragazzo che ama è quella di non avere avuto il coraggio di buttarsi.
Ryo-chan non vuole più ferire nessuno, e tutto sommato (essendo un coglione) gli dispiace per @gali_ossan, per questo lo ferma, e gli dice: "Mi dispiace. Mi dispiace ma non riesco a fare a meno di pensare che al tuo posto ci sia Melochin. Che VORREI che al tuo posto ci fosse lui. Io lo amo. Non ho mai smesso di farlo e scappare in questo modo non fa che intensificare in me il sentimento che provo per lui. Quindi, @gali_ossan, scusami. Ma preferirei che tutto questo finisse qui."
Il povero @gali_ossan non ci vede più dalla rabbia: "STRONZA!!! VACCA!!! MI HAI PRESO PER IL CULO, IO ORA TI TROMBO" urla, fuori di sé.
Ryo-chan non è così debole da lasciarsi sopraffare, ma ha anche lui dei punti deboli, e così inizia una lotta tra i due.
Ryo-chan non voleva che finisse in questo modo, ma ora che ne è "fuori" non riesce a non trovare irritante @gali_ossan. Lui ed il suo odore.
Che, per inciso, è un odoraccio.
Mentre fuori piove, e Melochin raggiunge le diecimila visualizzazioni nel video in cui non compare Ryo-chan... piovono botte.



Ryo-chan cammina accanto a Nagi e fa finta di niente. Con lui non ha smesso di frequentarsi, più per orgoglio che per altro.
C'è silenzio per un po', ma alla fine Nagi parla e: "Ma che cazzo hai fatto alla faccia?" chiede, tagliente come suo solito.
Allora Ryo-chan istintivamente si porta una mano sulla guancia, ancora gonfia e violacea e "Ho sbattuto contro uno spigolo" mente.




Melochin è stremato. Non solo Ryo-chan, ora anche Miume si diverte con @gali_ossan e gli AiZE.
Più vede le foto dei suoi migliori amici che si divertono con altri, più sente il senso di solitudine pervaderlo.
Perché Melochin possa essere visto sotto una luce ancora più positiva, è giusto che si sappia che lui ci ha provato, ad essere loro amico.
Però @gali_ossan si è subito dimostrato uno snob. Dai tempi della sua prima coreografia con Ryo-chan, a dire il vero, quando ai complimenti di Melochin ha risposto: "Ah, ti ringrazio, visto quanto mi sbatte per bene Ryo-chan?".
Melochin non s'è mai esposto. Mai una volta gli ha detto: "Certo, e tu hai visto la foto postata da Miume in cui siamo uno sopra l'altro o il video in cui per spostarlo gli tocco il culo, quello in cui gli apro le gambe o quello in cui gli vado così vicino che posso chiaramente sentire il suo respiro sulla pelle - e, credimi, era un respiro decisamente irregolare -?".
Melochin è una brava persona. Ha una pazienza, ma è tuttavia una persona con cui si può scendere a compromessi.
Quindi quando nota che anche Nagi segue @gali_ossan, fa finta di nulla.
Però gli viene voglia di chiamarlo, anche se Nagi è stato chiaro (e stronzo) riguardo Ryo-chan. Melochin comunque purché quest'ultimo rompa con @gali_ossan è disposto ad accettare qualsiasi alternativa. Anche Nagi che si fa Ryo-chan, anche se ancora fatica a crederlo possibile. Insomma, Nagi è sempre stato uno che dà botte a tutti ma che non risolve mai nulla di concreto.
Bene, Melochin chiama Nagi. E quando Nagi gli risponde Melochin sente chiaramente in sottofondo la voce di Ryo-chan.
Melochin si dice: "Oh" e non sa se sentirsi tradito, sollevato o entrambe le cose in contemporanea.
Nagi comunque finge nonchalance (finge, perché Melochin lo conosce troppo bene e sa che sa la sta godendo alla grande, qualunque cosa stiano facendo quei due insieme). Quindi Melochin risponde come se niente fosse e gli chiede dove si trova in quel momento.
"Aahh sono fuori con Ryo-chan, MELOCHIN".
Melochin ha l'impressione che Nagi abbia sottolineato un po' troppo il suo nome.
Anche se Melochin l'aveva capito benissimo, ringrazia Nagi per essere stato sincero. E gli chiede se può raggiungerlo più tardi, perché 'gli deve parlare'. Al che, Nagi propone: "Perché non ci raggiungi ora?". Gli dà le indicazioni per trovare il posto e riattacca.

Reply · Report Post