Leggete, Riguarda l'articolo pubblicato su Libero.it
#DirectionersAndBeliebersNeedRespect

"Cara Selvaggia Lucarelli, parlo a nome delle directioner e belieber con totale rispetto ( ciò che non ha avuto lei con noi) le dico che le notizie che lei ha pubblicato sono totalmente prive di senso e mi meraviglio che lei abbia 30 anni, perchè celebralmente ne dimostra 5 (se non di meno).
I problemi dell'Italia sono ben altri, di certo a lei non dovrebbe interessare la musica che ascolta un'adolescente, perchè gli adolescenti sono sognatori, è totalmente normale alla nostra età avere un idolo, che sia Justin Bieber, i One Direction, Conor Maynard, Ed Sheeran, Demi Lovato..
Loro cosa hanno in meno di una Britney Spears o Lady Gaga o Rihanna o Adele che sia, avevano tutti lo stesso sogno e tutti l'hanno realizzato, chi in un modo o in un altro.
Lei prima di parlare dovrebbe ragionare, ne è pieno in Italia di persone come lei che attaccano senza sapere nulla.
Ogni giorno tantissime belieber vengono picchiate per la musica che ascoltano! Si rende conto? Menomale che l'Italia era un paese libero, a me non sembra.
Io credo che anche lei è stata adolescente (a meno che non è nata già matura).
Sull'articolo ha parlato di Simon Le Bon e Bon Jovi, lei ascoltava loro da ragazza, bhè, la musica va avanti (Con tutto il rispetto per Simon Le Bon e Bon Jovi, sono due grandi della musica e non lo metto in dubbio)
"Bimbeminkia" i nostri fandom ne sono pieni, ma non bisogna mai generalizzare, ci sono ragazze che vengono insultate tutti i giorni e tornando a casa la sera si riparano con la loro musica, affondano la testa sul cuscino e piangono ininterrottamente.
Mi scusi, ma lei chi è per dire a noi adolescenti cosa dobbiamoa ascoltare?
Noi necessitiamo di rispetto, che purtroppo non ci verrà mai dato, perchè l'italia non è un paese libero, la gente non fa altro che criticare, solo quello.

-Una Directioner.

VI CHIEDO SOLAMENTE DI CLICCARE SUL TASTO IN ALTO "TWEET" GRAZIE SE LO FARETE.
NECESSITIAMO DI RISPETTO

Reply · Report Post