@pietrogalati pecorones di @idvstaff epc al suo compare mariano.
Ho letto sul cesso-blog i commenti che riporto:


Mariano
marzo 10th, 2013 alle 19:40
@ Pietro Galati
Ti “prego” non invocare aldecri. Sai.., può ri-comparire da un momento all’altro. Se leggi la pagina di Tweet, lui ti menziona più volte e non certo “amichevolmente”.
Notte.

Pietro Galati
marzo 10th, 2013 alle 20:13
@ Mariano:
“XYZ” mi menziona su twitter? Non sapevo di meritare tante attenzioni … ? Non è tra i miei “followers” e io non sono (manco morto) suo follower. Non conosco addirittura nemmeno il suo account. Quindi che fa? Abbaia alla luna?
Grazie comunque della s-piacevole notizia. Buona notte.





Ehi, calabrisello di merda, nonché vigliacco ed ipocrita, io, a differenza tua non ti appello xyz, ma merda per quel che realmente sei.
Riferisci al tuo degno compare “mariano” che io non ti cito su twitter, e non abbaio alla luna, ma ti indirizzo direttamente i tweets che tu ricevi regolarmente sulla tua casella di posta elettronica; per tanto è inutile che fingi di non riceverli; a meno che non sei talmente rincoglionito da non saper neanche aprire la casella con cui ti sei registrato a twitter.
Cosa per altro plausibile visto che parli di follower, ma dimostri di non capire un cazzo di come funziona twitter; spazio veramente libero.
D'altronde gli stessi tweets li puoi regolarmente leggere tra quelli del canale twitter del tuo pecorarpadron (in basso appena apri la pagina del cesso-blog).
E' proprio lì che ho scoperto che apri la cloaca, che eufemisticamente chiami bocca, anche su twitter.
Se non te li invio direttamente sul cesso-blog, è perchè non voglio ricorrere a sotterfugi (cosa che, a differenza tua che sei un imbelle, saprei fare benissimo, come ampiamente dimostrato in passato) per eludere la censura del tuo pecorarpadron.
Mi basta averlo costretto a chiudere il canale facebook per evitare le mie sacrosante denunce; e soprattutto vedere voi pecoroni accettare passivamente tutte le angherie che vi ha costretti a sopportare.
Tanto poi ci ha pensato Report a sputtanarlo come meritava. Colpito e affondato. Chissà che non abbiano preso lo spunto, per avviare l'inchiesta, dal can can che ho fatto io in rete.
Se così fosse, parafrasando il tuo pecorarpadron, ne sarei proprio orgoglioso.

Quanto a te pseudo delatore mariano (chissà che tu non sia la zoccola partenopea?) visto che segui il veramente libero spazio di twitter, qualora la merda calabrisella fosse veramente rincoglionita e non leggesse questo twl, ti autorizzo a segnalarglielo; giusto per evitare che si nasconda ancora dietro il “non sapevo”.
Che poi sarebbe il tuo “lavoro” da delatore “prendi e riporta”.
In tutti i casi ti ringrazio per aver sollevato il problema; perchè io, quel che scrivo, non lo faccio “tanto per”, ma perchè arrivi ai legittimi destinatari; mica sono un vigliacco che parla alle spalle come la maggior parte dei cessi che frequentano il cesso-blog.
E comunque stai tranquillo: al momento non ho nessuna intenzione di postare sul cesso-blog; lo leggo di tanto in tanto giusto per vedere cosa scrivono quelle 3 persone intelligenti che lo fequentano; e sappi che quando vengo da qualcuno citato ( tipo l'Augello) è sempre mia premura rispondere a tono o con e-mail private, o con messaggi diretti sulle loro pagine di facebook.
Anzi, già che ci sei, riferisci a quest'ultimo che probabilmente a Villa Bellini, più che una granita di limone, si potrebbe prendere un limone intero in bocca. Tipo “porchetta”.

Reply · Report Post