gomezsconcert

no m&g · @gomezsconcert

15th Feb 2013 from Twitlonger

@MarcoMoriniTW, non voglio che questo sia un di quei twitlonger di lamentela, voglio solo esprimere la mia opinione riguardo alla tua improvvisa decisione sul meet&greet;con Selena Gomez, quindi spero che non chiuderai questa pagina.
Credo di parlare a nome di tutte, (fan o non fan, colpevoli e non) quando dico che siamo MORTIFICATE e davvero dispiaciute per il comportamento scorretto di alcune ragazze nei tuoi confronti.
Non so cosa ti abbiano detto per indurti a prendere una decisione del genere, che a quanto ho visto non riguarda solo Selena, ma anche eventuali m&g con altri artisti.
Non voglio contestare il tuo operato: un meet&greet;di certo non è facile da organizzare, capisco tutto quello che c'è dietro, anzi, forse non lo so nemmeno io, perché non è mio compito, e neanche degli altri, immischiarsi in queste faccende molto delicate e che sicuramente vengono curate nei minimi dettagli.
Credo che annullarlo fosse l'ultimo tuo pensiero, anche perché, insieme al resto di team world, hai sempre cercato di accontentarci e di questo credo NESSUNO si possa lamentare. Lo ammetto, non è la prima volta che la maggior parte di noi si dimostra immatura e irrispettosa nel vostro costante lavoro, ma perché penalizzarci tutti? Ci sono persone come me, per le quali questo Meet&Greet;era l'unica possibilità/speranza di incontrare il proprio idolo il 22 febbraio, dato che per vari motivi i nostri genitori non ci permettono di raggiungere o accompagnarci a Roma per il red carpet.
Detto questo ti chiedo di ripensarci, perché negare un sogno è davvero la cosa più brutta che si possa fare, e immagino che questa decisione tu l'abbia presa davvero tra l'incudine e il martello.
Ripeto, non ti sto giudicando, sto solo chiedendo un compromesso con tutta l'umiltà di questo mondo.
Spero che leggerai questa richiesta e che, nel caso non fosse possibile un ripensamento, tu possa elencarci con chiarezza il motivo del tuo "no".

Riguardo agli altri, se la pensate in questo modo, vi chiedo di rt o mandare a marco il link di questo twitlonger in modo che ci siano maggiori probabilità che lo legga. L'ho scritto nell'interesse di tutti.
Spero non accadano di nuovo situazioni del genere e che in futuro mostriate la collaborazione che lo staff di team world necessita per organizzare eventi come questi.
Grazie, diffondete quanto più potete.

Reply · Report Post