#LeDirectionersNonFannoBullismo PLEASE, APRITE, LEGGETE E SCHIACCIATE IL TASTO 'TWEET', GRAZIE -








@repubblicait prima di fare un articolo su Flora(che descrivete come la santa della situazione), avete mai chiesto ad una directioner come ci si sente ad essere tale? Le directioners fanno cyberbullismo? No. Le directioners e i directioner boys sono vittime di cyberbullismo ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo da circa due anni a questa parte. E nessuno ne parla. Continuano a riempirci di insulti, a minacciarci, a volere la nostra morte, ad augurarci un cancro, la morte dei nostri genitori, la nostra estinzione, ma nessuno ne parla.
Una gran parte del fandom è composta da gente con seri problemi, gente vittima di bullismo psicologico e fisico, gente autolesionista, gente che ha tentato il suicidio. Questa gente trova rifugio e risana le proprie ferite (o almeno tenta di farlo) tramite quei cinque ragazzi; nonostante ciò viene derisa e insultata pesantemente da gente che non sopporta gli One Direction. Ma di questo nessuno ne parla. Alcune persone oltre ad essere vittime di cyberbullismo per questa passione per quei 5 ragazzi, sono anche vittime di bullismo fisico per questo fatto, loro come anche alcune beliebers. Alcune persone non hanno retto l'accumularsi di tutti gli insulti per ogni cosa (peso, modo di essere e gusti musicali) ed hanno scelto il suicidio come via di fuga. Ma di questo nessuno ne parla o, se se ne parla, lo si fa in maniera superficiale(paragonare Flora a Carolina poi.. non ho parole)
L'atteggiamento che certa gente ha adottato nei confronti di Flora è davvero deplorevole, ma anche Flora non si è comportata benissimo con le directioners. Anzi, molti insulti sono anche nati da alcune cose che lei ha detto su di noi. Non è stata tutta farina del nostro sacco. E poi, non tutte le directioners hanno insultato Flora, non siamo tutte uguali. Inoltre ho parlato personalmente con lei e mi ha detto più volte che degli insulti se ne importava poco o nulla, mentre in tv e ai giornali ha detto tutto il contrario, quando fino a due giorni fa sosteneva di non fregarsene perchè 'non faccio parte di quel fandom isterico' o 'sono solo bambinette, non possono farmi nulla' (alcune sue citazioni).
Quindi, prima di definire il fandom delle directioners come il fandom del 'bullismo', siete pregati di informarvi di più su cos'è il fandom dei One Direction e com'è.
Grazie al vostro articolo ed al tg adesso ci riempiranno ancora di più di insulti e minacce. Ma di questo, ovviamente, nessuno ne parlerà, vero?

Reply · Report Post