"Di nuovo ciao, sono qui per finire il mio twitlonger sulla mia giornata ieri con i 1D!

Quindi..mentre il quiz continuava, Liam ha chiesto da quale paese proviene Niall e Louis si è alzato e ha gridato "SCOZIAAAAAAA" nel peggior accento scozzese di sempre, sembrava un insulto haha.
L'ultima domanda è stata quale fosse il nome del pilota e io sono stata la prima a premere il bottone e Liam ha visto che ero stata io e mi ha indicato ma essendo Harry l'idiota che è non ha capito che ero io e diceva tipo 'Liam chi è stata, quale di loro?' e io dicevo tipo 'HARRY SONO STATA IO' ma lui non mi sentiva. Liam ha guardato dritto verso di me indicandomi e dicendo 'La ragazza a destra Harry, dietro di te'e Liam mi ha guardata, mi ha sorriso e ha girato gli occhi e Harry ha fatto un'altra domanda! Mentre Liam camminava lungo il corridoio dandoci le caramelle mi ha raggiunta e dato che accanto a me non c'era nessuno ha detto 'Mi dispiace babe :(' e io ho detto 'Non fa niente :)' e poi mi ha sorriso e ci siamo fatti una foto!
I ragazzi hanno scherzato tra di loro e parlato con tutte noi! Sono stati davvero adorabili e completamente con i piedi per terra. Si sono assicurati di aver parlato con tutti!
Niall ha riso tutto il tempo così come gli altri ragazzi ma sappiamo tutti com'è Niall!
Io sono riuscita a fare delle foto meravigliose dei ragazzi, del sedere di Liam ed Harry e alcune foto carine con i ragazzi!
Loro sono stati chiamati nella parte iniziale dell'aereo e hanno fatto una bella foto di gruppo con tutti noi come sfondo.
Mentre i ragazzi si muovevano lungo l'aereo tra i vari posti e mentre passavano mi sono fatta battere il 5 da tutti loro, Louis ha quasi rotto la mia mano ahah! Poi ci siamo dovuti sedere tutti perchè l'aereo doveva atterrare e Louis ha cominciato a premere il pulsante del segnale acustico e poi si è aggiunto Zayn e anche Harry e dopo anche Liam e Niall. Lo premevano tutti insieme!
Un membro dell'equipaggio ha detto ai ragazzi di smettere ma loro hanno cominciato a premerlo ancora più velocemente facendoci ridere tutti e Louis ed Harry gridavano 'SHAT APPP MANNNN' e altre cose a caso e poi Louis ha usato la voce profonda e ha urlato 'Premi il bottoneee' e tutti i ragazzi hanno iniziato a ridere e così anche tutti noi!
Poi siamo atterrati e siamo scesi dall'aereo per la foto di gruppo dei vincitori con i ragazzi!
Mentre i ragazzi se ne stavano andando, hanno passato il mio sedile e ho dato loro un pezzetto di carta con il mio account di twitter scritto sopra (ancora non mi hanno seguita ma spero che lo faranno). Zayn ha preso il suo e ha detto 'Grazie, babe', Louis 'Ciao, love', Niall ha preso il suo e mi ha sorriso e Liam ha preso il suo e ha detto 'Ciao, babe' e poi è passato Harry e l'ho chiamato ma non mi ha risposto, l'ho chiamato di nuovo e di nuovo senza risposta, così ho urlato il suo nome così forte che si è girato, mi ha guardata, è tornato indietro e ha preso il pezzo di carta e mi ha ringraziata. Io stavo ridendo davvero forte perchè la sua faccia quando ho gridato il suo nome non aveva prezzo.
Mentre scendevamo dall'aereo a piccoli gruppi, è arrivato il nostro turno e siamo andati dove si trovavano i ragazzi e abbiamo fatto la nostra foto di gruppo. Io ero in piedi accanto a Liam con Niall accanto a lui, mia sorella dietro di me, Zayn, Louis ed Harry e la mia amica Kellis. Mentre Liam mi passava il braccio attorno per un abbraccio la sua mano ha toccato la mia spalla e ha fatto cadere di poco la bretella del mio top e lui ha detto 'Mi dispiace, babe'. Io ho riso e ho detto che era tutto ok! Poi gli ho detto 'Ragazzi siete più bassi di quanto sembrate, tutti tranne Harry' e lui ha risposto 'Aww, questo fa male, babe :(' Poi mi ha fatto l'occhiolino e mi ha sorriso. Mentre andavamo via mi sono girata per guardarli, ho sorriso e li ho salutati con la mano prima di camminare verso l'aeroporto, lasciando questi cinque bei ragazzi meravigliosi dietro di me.
E'stato il giorno migliore di tutta la mia vita, non dimenticherò mai il 21 luglio 2012 e ho dei ricordi magnifici. Sono stata davvero fortunata perchè una cosa simile è accaduta a me, poteva succedere a chiunque. Vorrei solo ringraziare la British Airways e la Comic Relief per aver dato quest'opportunità alle fan britanniche e irlandesi. E grazie ai One Direction per aver reso me e le altre ragazze davvero felici concedendoci un po' del loro tempo! Sono davvero i cinque ragazzi più sorprendenti, divertenti, dolci, adorabili, attenti e belli che io abbia mai avuto il piacere di incontrare! Il mio amore per loro dopo ieri è ancora più forte e ora so che terrò sempre a questi ragazzi.

Grazie per aver perso tempo a leggere questo racconto e se volete sapere qualsiasi altra cosa vi basterà inviarmi un tweet :)@rach1Dxx "

Reply · Report Post