RAGAZZE QUESTA E' LA ''MIA STORIA''. ME NE VERGOGNO MOLTO MA MI STO CONFESSANDO QUI SU TWITTER SPERANDO CHE ALMENO QUALCUNA DI VOI MI CAPISCA.

Nella mia vita c'è stato un giorno in cui mi sono messa ad ascoltare canzoni di Justin Bieber al di fuori di Baby. Volevo vedere se era proprio così senza talento e gay come dicevo di solito. Si, ero un hater, uno stupido, stupidissimo hater. Giudicavo una persona che non conoscevo per niente. Sapete perchè ero un hater? Tutta colpa di Facebook. C'erano foto di ''Justino Biberon'' col trucco da femmina ma dei tempi di Baby e anche di One Time. Su Facebook non ho mai visto una foto di Justin recente. La gente lo critica per Baby e per il ciuffo che aveva prima. Tra quella stupida gente che non sa davvero come è Justin, c'ero anche io e non sapete quanto mi vergogno a dirlo. Io seguivo la massa, avevo paura del giudizio degli altri. Però, quando verso dicembre, ho iniziato ad ascoltare i One Direction e dopo un bel pò sono diventata una Directioner, ho capito quanto è brutto avere un idolo che viene odiato e insultato senza neanche sapere la sua storia. Allora ho capito che essere un hater di Justin era una cosa stupidissima. Quel giorno, quando ho capito che avevo commesso un errore per tutto quel tempo, ho acceso il pc e ho iniziato ad ascoltare delle canzoni di Justin.
Per prima ascoltai Baby, ma quella volta l'ascoltai con le ''orecchie'' di chi ha un idolo e..mi piacque.
Poi ascoltai Love Me, Mistletoe (era marzo), Stuck in the moment, Never Say Never e molte altre. Arrivai poi a Down To Earth e fu lì che mi chiesi come avevo fatto a vivere senza una voce così bella per anni. Mi emozionai tanto da piangere, piangere per l'emozione e piangere anche perchè avrei voluto evitare tutti quegli stupidi commenti.
Scaricai tutte le sue canzoni e non mi preoccupai di ciò che dicevano i miei amici su di me e Justin. Poi, dopo un pò, uscì la canzone Boyfriend. Da lì capii che Justin era cresciuto tantissimo e che aveva cambiato voce rispetto alle canzoni che avevo messo sul cellulare. Cercai notizie su Justin tutto il giorno ma non potei considerarmi una Belieber sennò sarei stata una supermegaextra BM, rendo l'idea?
Ero una semplice fan ed ero felice.
Verso fine maggio, cercando notizie su Justin, mi sentii completa. Sapevo ormai tutto su di lui ed ero felicissima perchè ero diventata una Belieber.
Io mi considero ancora una BM ma non sapete quanto sarei voluta esserci da One Time. E' stato difficile confessarmi ma ci sono riuscita e spero che almeno una di voi mi capisca.
Scusate se vi ho rotto le palle con 'sto ''poema'' più lungo della Divina Commedia ma fino a che non mi confessavo non mi sentivo libera.
PER FAVORE CLICCA RT IN ALTO!

Reply · Report Post