_itsluci

polifemo. · @_itsluci

25th Jun 2012 from Twitlonger

Questione Giffoni/Gleeffoni

Ecco, ora per la felicità di tutti ora scrivo un TL anch'io. Parlerò del GFF/Gleeffoni, quindi se non siete interessati chiudete pure perché non voglio farvi perdere tempo!

Ora, io non ho esattamente capito cos'è successo e quello che alcuni di noi hanno fatto per far innervosire lo staff del GFF, ma vorrei solo farvi notare che si sta degenerando, su tutta la linea.
Non sono qui per offendere nessuno ma solo per farvi notare che, in mia opinione, stiamo perdendo di vista tutto ciò che Glee ci ha insegnato e tutto ciò che ci porta ad essere gleeks.

Dall'inizio lo staff del GFF ha messo in chiaro che tutto ciò che voleva fare si traduceva solo in termini di POSSIBILITA' ma, contrariamente ad altre organizzazioni che promettono tutto e non concludono niente, si è impegnato al massimo ed è riuscito a portare in Italia non solo una persona per noi tutti IMPORTANTE, ma è riuscito anche ad ottenere la prima visione di SBL!

Non sono qui per dire chi si merita di partecipare e chi no, ma tenete sempre a mente che c'è gente che ha il BISOGNO di vederla allo stesso modo in cui tutti abbiamo bisogno di respirare e non potrà esserci per i motivi più svariati.
E il vostro compito, oltre a quello di passare una giornata stupenda, dovrebbe essere quello di far passare a Dianna ed il suo staff una giornata stupenda e vissuta nel migliore dei modi, affinché tutti siano più disposti a tornare.

E voi dovreste solo essere grati per la possibilità che il GFF vi sta dando e per il fatto che potrete parteciparvi, non litigare e offendere perché alcuni saranno i "vincitori" dell'incontro (sono riusciti ad ottenere 1050 posti circa) ed altri no.
E per tutti quelli che hanno speso dei soldi: mi dispiace e, eliminando la vostra situazione economica che è una cosa che NON si dovrebbe mai tirare in ballo, farei di tutto per farvi esserci se solo ne avessi le capacità. Personalmente però potevate aspettare a prenotare voli/alberghi/varie.

Oramai era già tutti deciso e pronto, si trattava solo di avere rispetto ed accettare ciò che veniva.
Il cast del GFF si è fatto un culo tanto per NOI.
Ha portato Dianna qui per NOI.
Ha ottenuto SBL per NOI.
Ha aggiunto 200 posti nella sala per NOI.
Ha creato il 'Dessert' per NOI.
Ha cercato di portare qui anche Darren per NOI.
E NOI gli abbiamo dato contro.
Dovremmo essere uno dei fandom più belli di questo mondo, seriamente. Dov'è finito tutto quello che Glee vi ha insegnato, eh? Questa storia alla fine non mi sorprende più di tanto, già da un po' di tempo anche il telefilm stesso doveva essere ciò che NOI VOGLIAMO. Un po' di perplessità e di scontro con trama/ship/canzoni ci sta tutto, ma Glee non è ciò che vogliamo noi, Glee è ciò che SIAMO noi.
Mi dispiace, perché tutto l'evento potrebbe andare a rotoli da un momento all'altro, ma sembra che ad alcuni non interessi.

E' ovvio che dispiace se non si viene scelti, ma la vita non è giusta, non sempre almeno. Prendetele buone ste parole, perché ve le dice una che anche solo per vedere i giocatori di calcio della squadra della propria città (e che quindi vivono nella mia stessa città) si deve fare un mazzo tanto.
Spero sinceramente che la cosa si risolva ma voi cercate di essere più ragionevoli.

E nel caso qualcuno del GFF legga questo TL ci terrei a ringraziare per il vostro impegno e la voglia di renderci felici! Spero che tutto vada a buon fine e sia una bella esperienza per tutti.

Grazie di cuore a chi ha letto e sopratutto a chi ragionerà sulle mie parole. Se non siete d'accordo basta dirmelo, ma fatelo in modo educato!

Lucia.

Reply · Report Post