Il Giffoni Film festival ha fatto di tutto per portare Dianna in Italia, e non solo, coloro che lo hanno organizzato e che se ne occupano mese dopo mese, giorno dopo giorno, ora dopo ora, così duramente si battono per migliaia di ragazzi, danno loro una possibilità per esprimersi, o semplicemente per incontrare qualcuno che gli sta a cuore.

Hanno lottato duramente, sono stati caparbi e hanno avuto il consenso di una star di Glee e niente di meno che DIANNA AGRON, un personaggio principiale, idolo di tante ragazzine che soltanto ieri ringraziavano in ginocchio gli organizzatori per l'opportunità.

Ringraziarli sarebbe stato poco e invece no , invece alla prima cosa che potrebbe ritorcersi contro qualcuno voi li accusate. Dopo che per voi hanno fatto tanto.

Sinceramnete sono estranea ai fatti, non c'entro nulla né con il gruppo Gleeffoni , né con le altre che si sono arrabbiate.
Siamo in un paese libero e ognuno può pensare quello che vuole, la scelta del Giffoni di accettare un'iscrizione di 265 persone può essere condivisa come non esserlo però penso anche che ci sia troppo accanimento nel parlare in particolare di politica e raccomandazioni!!!!
Cosa c'entra con un gruppo di ragazzi provenienti da parte di ogni angolo dell'Italia la politica?!

Forse sarò troppo buona ma con loro non mi arrabbio, non me la prendo con nessuno e forse anche voi dovreste provarci se pensate agli sforzi immani fatti per portare in Italia qualcuno che altrimenti non sarebbe mai venuto , e che mai avreste avuto occasione di vedere.

Vi consiglio , anche se forse così sembrerò saccente ma vi giuro non ci provo nemmeno lontamente, di riflettere su ciò che è successo, di soppesare il loro impegno con questo gesto che ovviamente può essere giudicato da voi come giusto o ingiusto, vi renderete conto che se messi su una bilancia il peso dell'impegno surclasserà quello del gesto successivo.

Voglio bene a tutti voi Gleek, ma credo che stiate sbgliando , non ad esmprimere la vostra opinione che é SACROSANTA, ma ad accanirvi contro di loro.

Provate a leggere il programma di quest'anno senza soffermarvi solo su Dianna, vi accorgerete di quanta energia, quanti desideri e quanta gioia vengano investiti per dare il meglio durante i 10 giorni del Giffoni. Chissà magari vi viene voglia di iscrivervi in giura l'anno prossimo.

UN BACIONE :)

Reply · Report Post