ciastin

jiley? · @ciastin

7th May 2012 from Twitlonger

Caro @justinbieber,
mi stavo rompendo le palle a guardare K2 così ho gironzolato per facebook, quando mi è apparsa la pagina di Valentina, Nove aprile, Assago, One Less Lonely Girl, cone le foto di quando è salita sul palco.
Ora, non voglio far deprimere nessuno, se ti sei rotto di leggere chiudi questo tl, non è necessario una tua lamentela, ne faccio a meno.
Ho guardato quella foto per più di cinque minuti, e ho sentito dentro me un forte magone crescere, senza neanche sapere il motivo, forse perchè quella dovrei essere io?
Ma chi sono io per dirlo?
Perchè ci dovrei essere proprio io, che ho fatto IO per meritarmelo? Niente, è andata a fortuna, e hanno scelto lei. Evidentemente è molto fortunata e non ti nascondo che un poco me l'aspettavo, non sono mai stata fortunata in niente, quindi perchè avresti dovuto scegliere me?
Ognuna di noi è uguale per te, e capisco che tu voglia mantenere un rapporto solido con tutte le tue fan, ma per mia opinione, sceglierne una da far salire sul palco, mentre le altre la guardano con un pizzico d'invidia, non so, non mi sembra giusto, ma è una MIA OPINIONE, e non voglio influenzare nessuno.
Gelosa? Sì, un poco, o forse anche troppo, gelosa perchè ormai mezzo mondo l'ha incontrato, l'ha abbracciato, hanno scattato foto insieme.
Ed ogni volta che c'è una nuova ragazza che posta una foto di Justin, mi viene spontaneo pensare "E io?"
Già, e io? Avrò anche io la possibilità di iniziare a piangere a dirotto non appena i miei occhi incroceranno i tuoi? Avrò anche io la possibilità di dirti faccia a faccia tutto quello che hai fatto e stai facendo per me?
Sono abbastanza bella per permettermelo?
Sono abbastanza fan per meritarmelo?
Sono all'altezza di tutte le altre beliebers?
Sono abbastanza vera per poterti abbracciare anche solo per dieci secondi così da non staccarmi più?
Non lo so, non sono io a rispondere, probabilmente non mi merito niente, o magari una mattina ti troverò sotto casa con un mazzo di rose rosse ad aspettarmi.
Io comunque sono ancora qui, da due anni e non me ne andrò molto facilmente, è una promessa.
Ti amo.

-una tua fan.

Reply · Report Post